Post by perpisimari on Mar 12, 2022 16:56:59 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Taglio del sapone ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Taglio del sapone IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più punti ▞▞▞
▞▞▞ Taglio del sapone 2022 version ▞▞▞
Lumberwhack: Defend the Wild Екшн zxp
È soddisfacente, tranne per il fatto che non sempre taglia bene ed è dritto. Se fosse ad angolo e i pezzi cadessero automaticamente sarebbe meglio dato che non puoi tagliare più di 2 strati senza dover rimuovere il sapone e ci vuole un po' di tempo per pulirlo completamente. Per qualcuno che ha il DOC come me è estremamente necessario eliminare completamente il sapone prima di andare avanti.
O dato una stella perché ad ogni turno c'è la pubblicità
A molti annunci che interrompono costantemente il gioco. Poi ha smesso di avanzare al livello 53 e ho dovuto abbandonare il gioco per continuare a giocare...troppo lavoro...
Molto semplice. Stranamente soddisfacente anche, mi sto sicuramente godendo questo gioco in questo momento per la sua semplicità che rende il gioco fresco e divertente da giocare. 5 stelle
Soap Cutting - Satisfying ASMR Simulyatorlar urjl
È noioso e il suono è un po' spento. Non molto soddisfacente per qualcuno a cui piace asmr, su cui si basa questo gioco.
C'era un botto di pubblicità!
Lo darò un due su cinque perché non è quello che pensavo sarebbe stato. Nelle anteprime era molto più fluido e sembrava facile. È difficile abbassare il coltello per tagliare il resto della roba. Ma nel complesso è una bella app
Do 3 stelle pk troppa pubblicità poi con i soldi del gioco dovevo prendere un nuovo coltello poi mi uscire dal gioco e non avevo ne il coltello ne i soldi del gioco
Non è così buono, non mi fa ricevere i regali e non mi fa fare il mio saop ha sprecato i miei soldi nel gioco
Va bene, ma vorrei che avesse più saponi. Ho appena iniziato a giocarci, ma il font sembra fantastico finora. Livello 11: avevo una saponetta che avevo già. Il loro era dei saponi diversi ma nessuno dei saponi sembra molto realistico. Penso che il realismo sarebbe una bella caratteristica. Un altro problema è che i saponi non tagliano molto bene. La loro arte aggiunge molti. Ma se fosse più rilassante ect, gli darei un punteggio più alto.
Way wayyyyy troppe pubblicità. Uno dopo ogni livello. Disinstallazione!
É INFINITAMENTE RILASSSAANNNTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puoi scorrere su e giù letteralmente senza alcuna sfida? Puoi estendere e ritrarre il pollice? Quindi congratulazioni, questo gioco non ha valore, non c'è niente di dinamico al riguardo.
Soap Cutting - Satisfying ASMR จำลองสถานการณ์ atap
Soap Cutting - Satisfying ASMR Szimulációs játékok tmt
Troppa pubblicità
Nessuna opzione per sbarazzarsi degli annunci. Molto frustrante e toglie totalmente da un'esperienza "potrebbe essere rilassante". Fa schifo.
Soap Cutting - Satisfying ASMR Simulācijas spēles gni
È un buon gioco, ma quando ho completato il mio 1° livello è stato davvero breve aggiungere così tanti giocattoli che mi ha fatto impazzire il cervello
C'è una pubblicità che corregge ogni sapone, ma è molto soddisfacente, quindi 2 stelle per ora
Ripetitivo
Non è per niente rilassante e poi il cortello non sposta i quadratini già tagliati
Ho dato quattro stelle per via della pubblicità. Dopo ogni livello c'è un annuncio, quindi penso che sarebbe d'aiuto se lo attenuassero un po'. altrimenti è un ottimo gioco. 👍
Do due stelle perché ci impiega tanto per scaricarsi,perché si blocca in continuazione e poi quando rientra nel gioco i livelli me li fa ripetere,comunque non ve lo consiglio
Questo gioco é schifoso!!!!!!!!! perchè 1) ogni volta che superi il livello esce sempre la bublicità 2) si blocca il coltello 3) che non è rilassante 4) quando tagli col coltello i cubetti del sapone non si tolgono quindi fa proprio schifoso sto gioco
Il senso?!?
Una parola per questo gioco STUPIDO Riprenderò che mi viene in mente una seconda parola:. NOIOSO. Ho installato questo gioco da un'app Play to Pay. Lo odio e non vedo l'ora di disinstallarlo.
Bene, adoro il taglio del sapone e l'asmr, ma non mi piace la parte degli annunci. Ogni volta che passavo al livello successivo mostrava un annuncio FRUSTRATO! Per favore rimuovili e poi si verificano problemi quando faccio clic sulla x.
Soap Cutting - Satisfying ASMR Simulation mca
È davvero soddisfacente! Soprattutto la parte in cui crei il tuo sapone e lo tagli! (Non è soddisfacente ma è fantastico che tu possa crearne uno tuo 🧼. Continua così!)
Il gioco e' bellissimo! Lo hi cnsigliato alle mie cugine e una di loro che ha la tichicardia, ha detto che gliela fa passare.
Divertentissimo
Mi piace molto questo gioco, l'ho appena scaricato tipo 5 ore fa e ci sono stati solo 2 annunci. È davvero soddisfacente. Consiglio vivamente questo gioco.🙂🖤💯💫
Molto bello ma ogni tanto ma ogni tanto lagga un pochino
Nel complesso, è un ottimo gioco per alleviare lo stress. Ma quando apro le mie scatole misteriose quando sono al 100% non mi permette di guardare il video per aprirlo. Quindi devo premere per perdere ... =( e quando ho fatto clic su "sblocca casuale" ha tirato su la scatola misteriosa 3x3, quando ho completato che ha sprecato le mie monete perché letteralmente non mi ha permesso di usare di nuovo il pulsante e non mi ha dato un coltello!!!!!!!!!!! Per non parlare del fatto che quando vado a staccare i trucioli non cadono completamente. Per favore, aggiustali!