Post by geeamisphendmulme on Feb 23, 2022 9:17:22 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Family : Madness Restaurant Food Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Family : Madness Restaurant Food Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Family : Madness Restaurant Food Game 2022 version ▞▞▞
Grazie per aver installato il gioco sul mio telefono. Mi sto davvero divertendo a giocare. Spero che tu abbia un buon fine settimana.
Amo il gioco e dopo aver finito New Delhi non c'è nient'altro. Sto ancora aspettando che arrivino i nuovi paesi, ma niente. Credo sia il miglior gioco di cucina, ma ha bisogno di più paesi. Ecco perché sto dando tre inizi!
Adoro questo gioco a tutto tondo e molto impegnativo.
Mi piace giocare a questo gioco. A poco a poco, hai bisogno di dati mobili/wifi per guadagnare gemme da riprodurre senza perdere punti vita e continuare il gioco.
Adoro questo gioco ma ora non lo so! Non puoi raccogliere gemme devi usare costantemente le gemme per completare i livelli Tokyo è completamente pazza non puoi vincere senza usare le gemme e non puoi ottenere le gemme forse devi fare un aggiornamento!!
Ho ritirato 94/95 chiavi.. Ho già controllato e mi sono arrivate tutte le chiavi. Si prega gentilmente di aiutare
Al momento 3 stelle vedrò proseguendo se merita 5 stelle al momento mi piace
È difficile controllare che ti dicano cosa fare per iscritto, so che sono così arrabbiato
Divertente e bellissimo sono a inizio si vede dopo
Ti darò solo una stella perché questo evento ha perso tutto il mio daimond e nessuna pubblicità disponibile per ottenere daimonds😠dicci perché hai inserito questo evento in questo gioco!/
Il punteggio non si aggiorna correttamente
Divertente, ma bloccato alla 3a città dopo aver terminato il livello 120 a Roma.
Cooking Family : Madness Restaurant Food Game Παιχνίδια προσομοίωσης doz
A volte è difficile che lei si muova
I livelli non si aprono .... I nuovi livelli non sono ancora stati aggiunti ...
Bel gioco speriamo continui così
Cg
Questo gioco è stato buono.. Il cibo e i paesi sono molto vari, ma dovresti spendere un sacco di soldi per aggiornare la cucina.. Il prezzo di ogni articolo non è raggiungibile, non ha senso con le entrate che ottieni.. Scusa, sono finito con questo gioco..
Mi piace
Mi piace molto questo gioco, MA!!!!!! è troppo veloce e ho difficoltà a recuperare lol
Questo è il GIOCO PERFETTO!. Qualsiasi fan dei giochi di cucina deve provare questo, non puoi rimanere deluso. Ci sono così tante sorprese rinfrescanti su questo gioco... Non ho nemmeno intenzione di dire quali sono, gioca e guarda. Il mio UNICO problema è che il gioco si è esaurito dopo aver raggiunto il livello 115 e credo che dovrebbe continuare perché mi ha mandato un taxi e un aereo e mi ha offerto ricompense per continuare. quindi non so cosa sia successo. Se la partita finisce lì allora è una tragedia perché chiunque
Adoro questo gioco molto bello 😘😘
Perché non succede nulla dopo il livello 115? faccio clic su taxi ma non succede nulla
Onestamente una delle pubblicità più sgradevoli per un gioco che abbia mai visto. I bambini giocano con questi. Molto molto infelice!
Sono all'altezza di Toyko, passo il livello 40, vado al livello 48, si blocca, devo andare fino al livello 36, sto per eliminare questo gioco, stavo andando a una valutazione di 5 stelle ma ora non lo sono
Mi è piaciuto davvero per un po' e ho investito denaro fino a poco tempo fa ha smesso di darmi le monete che ho guadagnato ... davvero deluso ho dato solo 1 stella così ho potuto postare
La mia cosa per raccogliere diamanti guardando gli annunci è stata bloccata per 3 settimane o più. Sto per eliminare e trovare un altro gioco.
Non mi è piaciuto questo gioco perché è in ritardo e il gameplay rallenterebbe e perderebbe vite per il blocco del gioco. Inoltre, c'erano troppe pubblicità secondo me, cercherei di evitarle, ma è difficile uscirne. È così ridicolo giocare come 10 annunci per ottenere un nuovo personaggio, che è solo avido di per sé. Anche quando ho finito un livello, oh un annuncio. Le "Gemme gratuite" nell'angolo sono solo false, è una truffa. Farei una pubblicità, e niente gemme, che spreco di tempo. Questo gioco no....
Il gioco è fantastico, mi godo ogni singolo livello. Ho raggiunto fino al 115 ed è carino quando all'improvviso c'è un taxi che mi viene a prendere alla prossima destinazione, ma non importa quante volte premo il pulsante "lascia andare", non si muoverà. Il livello 115 è la fine del gioco o ci saranno più livelli? Non ho capito bene.
Cooking Family : Madness Restaurant Food Game Simulator ddwf
Buono
È molto divertente e avvincente ma c'è un problema quando raggiungi il livello 14/120 a roma il gioco si blocca e non si apre più e non voglio eliminare il gioco ma se rimane così mi dispiace lo sarò lo cancellerò
Dopo ogni round c'è un annuncio per molti annunci
Amore, amore, amore, questo gioco di cucina, potrei giocarci tutto il giorno 👍👌😁 Ho giocato a molti giochi di cucina e questo è il migliore in assoluto
Amo questo gioco perché mi raffredda la mente
Rosa nera
È un gioco divertente e veloce che fa lavorare la tua mente
Bellissimo
Livello 61= i clienti non vengono visualizzati dopo che il gioco numero 6 è bloccato!
È il viaggio è il migliore Ed è anche per i grandi.. In attesa che arrivino più livelli.. 👍👍
Cooking Family : Madness Restaurant Food Game Simulátory jbby
Ho completato 105 livelli .. ma ora il secondo paese non si apre Come posso aprire un nuovo paese
Disinstallato al livello 23. Continua a rimanere sospeso e brucia intenzionalmente la pancetta in modo da acquistare o aggiornare l'attrezzatura. Perché continui a pensare di ottenere soldi invece di dare alle persone la possibilità di divertirsi.
Gioco molto brutto
Troppe pubblicità.
Si prega di correggere i bug che non possono servire lo stufato, quindi il blocco non può andare avanti
Non posso dare tutto perché ho bisogno di soldi e gemme illimitati, quindi darò 5 su 5
TRUFFARE! Quando ho segnato 1412 contro di loro 1400!!
Il gioco è carino ma più giochi più i livelli diventano più difficili e a volte quando vedi un annuncio per aggiungerti un po' di tempo vedi l'annuncio ma non ti danno il tempo
Sì
Si blocca costantemente. Finisci il livello e non andrà avanti.
Mi piace questo gioco non potevo smettere di giocarci. Pollice su
Flow Legends Arkadne igre wuhu
Per ora è un gioco molto carino, ti tiene all'erta e ti fa pensare a cosa farai dopo, ha dei bei colori che mi piacciono, mi piacciono i giochi con dei bei colori, le pubblicità possono essere solo un po' meno ma è così Tutto a posto